In occasione dell’Anniversario della Liberazione, giovedì 25 aprile, e della Festa dei Lavoratori, mercoledì 1° maggio la chiesa di Santa Caterina rimarrà visitabile con ingresso a offerta libera dalle 10 alle 19. Venerdì 3 maggio alle ore 9.30 celebrazione della S. Messa del Primo Venerdì del Mese.
Lunedì 29 aprile alle ore 18.30, sarà celebrata da don Renato Dalla Costa, la S. Messa per Santa Caterina da Siena. Al tradizionale momento eucaristico promosso da La Fabbrica di Santa Caterina Onlus, parteciperà il Corpo delle Infermiere Volontarie della CRI, sezione di Casale Monferrato.
Martedì 30 aprile alle ore 18 presentazione nella chiesa di Santa Caterina della mostra “Luce del mondo, sale della Terra – La persecuzione religiosa nelle storie e nei volti di giovani martiri di Fede nel mondo di oggi”. Intervento della professoressa Silvia Scaranari. La mostra, in collaborazione con Aiuto alla Chiesa che Soffre Onlus e promossa da Centro Culturale Alberto Gai, Alleanza Cattolica e Centro Missionario Casalese Diocesano Onlus, sarà visitabile dalle 10 alle 19, dal 1° al 12 maggio.